Ecco perché può essere una opportunità lavorare con noi: per condividere la quotidiana ricerca della soluzione creativa a problemi che i “nostri” pazienti vivono giornalmente, riproponendo il modo unico in cui da secoli in Italia abbiamo cercato una soluzione ai problemi contingenti.
Investi nella nostra azienda, perché credi nell’Italia, nel made-in-Italy, nella capacità unica di essere creativi, nonostante tutto.
Grazie del tuo tempo e buon lavoro!
Matteo Crescini - Amministratore Unico Wireless Sensor Networks s.r.l.
CHI SIAMO
Grazie per aver visitato il nostro sito.
La nostra azienda ha dieci anni di storia ed io ne ho 45; la squadra di persone, affiatate, che giornalmente con entusiasmo cerca soluzioni a problemi reali, a volte vissuti sulla propria pelle, è costituita da dieci persone, tutti tecnici con esperienza decennale.
Siamo, quindi, una piccola società di ingegneria che si definisce artigianale, cioè che lavora con le proprie mani, mentre pensa con la propria testa. Abbiamo referenze importanti ed esportiamo da almeno cinque anni, in Europa, Russia, Asia e America.
Bene, non voglio dirti che nel nostro Paese è difficile fare impresa, perché è difficile anche sostituire la tessera sanitaria se l’hai persa.
Però, noi di WSN siamo orgogliosi di essere Italiani: di Palermo e di Bolzano e siamo consapevoli dei nostri limiti, ma anche del vantaggio di essere circondati dalla Grande Bellezza.

